Allenamento a casa Allenamento a casa

Porta la passione del ballo a casa tua!

Ti manca la pista da ballo? Sicuramente in questo periodo il tuo spirito allegro e la tua passione per ballare non sono scomparsi. Perché non lasciarsi quindi conquistare dalla musica con un allenamento a casa

 

Esprimi te stesso e la tua voglia di ballare, divertiti a ritmo di musica e sperimenta in questi giorni il tuo nuovo Dance Workout. E’ perfetto per non farti cogliere impreparato alla fine di questo periodo. 

 

Riscopri la bellezza di ballare ovunque ti trovi e la libertà di esprimersi tramite le note. Non è stupendo indossare di nuovo le tue scarpe Dance Naturals e volteggiare con passione? Un senso di pace e di liberazione ti avvolgerà regalandoti gioia ed emozioni. 

 

Crea un tuo spazio in casa, accendi la musica, libera la mente e inizia il tuo allenamento ballando con allegria. Farai il pieno di energia per tutta la giornata e ti sentirai subito meglio. Le passioni fanno questo magico effetto, non trovi?

 

Ricordati di iniziare sempre l’allenamento con un riscaldamento. Con semplici esercizi iniziali prepari infatti muscoli, tendini e legamenti ai movimenti più complessi, migliori le prestazioni e previeni gli infortuni. Finisci inoltre il tuo Dance Workout con una serie di esercizi di stretching per rilassare i muscoli affaticati.

 

Anche se non ti ricordi bene l’allenamento che facevi l’importante è muoversi e rimanere in forma divertendosi.

 

Hai trasformato anche tu la casa in una pista da ballo? 

Mantieni il tuo stile al passo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato con tutte le nuove collezioni e modelli by Dance Naturals.

I dati verranno trattati conformemente al Reg. EU 2016/679 può trovare l'informativa ai sensi dell'art. 13