La Danza Amore La Danza Amore

QUANDO ATTRAVERSO LA DANZA SI RITROVA L’AMORE

La danza unisce, la danza fortifica. Se pensate che l‘amore arrivi una sola volta nella vita, vi sbagliate di grosso e noi oggi vi portiamo la testimonianza vivente di questa affermazione.

L’amore ha età solo se pensiamo che sia così. Solo se lo immaginiamo condizionato dal fisico e dalla salute. Pensando questo, ci si dimentica di valorizzare ciò che conta davvero: l’amore nella sua massima espressione.

Proprio per questo, vi presentiamo Rocco e Nica. Si sono conosciuti casualmente a scuola di ballo e da questo incontro fortuito è nato un amore meraviglioso, coronato con il lieto evento del matrimonio. La passione per la danza ha fatto permesso loro, non solo di trovare un nuovo amore, ma anche di ritrovarsi sempre più complici in un’attività che permette di mantenere uno spirito sempre allegro e giovane grazie appunto ai benefici apportati dalla disciplina.

Attraverso la danza le persone si avvicinano, sgretolando barriere di timidezza e rigidità che neanche conosciamo. Ballare in coppia crea affiatamento e divertimento, permette di ritrovare se stessi ancor prima di conoscere l’altro e consente di instaurare un rapporto di vera fiducia con il partner.

Questo è esattamente quello che è successo a Rocco e Nica che hanno celebrato il loro amore in grande stile circondati dagli affetti più cari!

La cerimonia ha commosso e sorpreso tutti gli ospiti, che si aspettavano il tipico rito civile, ma si sono immersi nel racconto di un amore unico, esaltato da un rito civile d’autore creato per loro da Cerimonia VIP https://www.cerimoniavip.it/

A Rocco e Nica vanno i più sinceri complimenti per il bellissimo matrimonio e i più affettuosi auguri di una lunga e serena vita matrimoniale!

Mantieni il tuo stile al passo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato con tutte le nuove collezioni e modelli by Dance Naturals.

I dati verranno trattati conformemente al Reg. EU 2016/679 può trovare l'informativa ai sensi dell'art. 13