Carnevale di Venezia Carnevale di Venezia

CARNEVALE A VENEZIA. BALLI E MASCHERE.

Venezia la città dei mille colori, riunisce la bellezza sfavillante della superficie dell’acqua che riflette i magnifici palazzi decorati alla quiete inimitabile delle calli. Una città d’arte unica nel suo genere che a colpo d’occhio rapisce per sempre i cuori dei turisti. Una cornice esclusiva, romantica e misteriosa, protagonista indiscussa di film, pubblicità e quadri. Naturalmente tutto questo ha conquistato anche noi.

È proprio a Venezia che si ispirano i nostri modelli di scarpe da ballo e, molti di questi prendono il nome dalla sua unicità e dal suo simpatico dialetto. Remo, Fia, Arsenale, Laguna, Cannaregio e Fenice sono solo alcuni esempi. In questo periodo dell’anno, per una decina di giorni, Venezia si anima ulteriormente di luci e colori celebrando il Carnevale. Si tratta di una tradizione antica citata per la prima volta nel 1296. 

Questa festa nota in tutto il mondo, porta una magica e gioiosa atmosfera ricca di splendide maschere. Abiti sontuosi, costumi tradizionali, tutti, sfoggiano i loro bei travestimenti, talvolta celando la propria identità. È come vivere in una sorta di rappresentazione teatrale, allegra e giocosa, lontana dalle proprie abitudini quotidiane. La festa è caratterizzata da eventi, sfilate, galà esclusivi e balli in maschera.

Parteciperete anche voi volteggiando con le nostre scarpe?

Venezia a Carnevale, è un’esperienza unica da vivere almeno una volta nella vita!

Mantieni il tuo stile al passo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato con tutte le nuove collezioni e modelli by Dance Naturals.

I dati verranno trattati conformemente al Reg. EU 2016/679 può trovare l'informativa ai sensi dell'art. 13