Shutterstock 482996470 Shutterstock 482996470

La danza è passione

Qualcosa più di uno sport. Danzare è una passione che coinvolge anima e corpo, chi ha il ballo dentro è incapace di stare fermo. Vive di un’energia che non può essere prosciugata.

Di recente abbiamo letto e visto sul web qualcosa che ci ha davvero scaldato il cuore: le evoluzioni compiute in Nigeria da un giovanissimo ballerino che a dispetto della pioggia, nonostante i suoi piedi fossero nudi, non poteva fare a meno di danzare.

Esiste qualcosa di più emotivamente coinvolgente del ballo? Le emozioni che suscita e l’eleganza delle forme che caratterizzano la più plastica delle arti, sono elementi che ci trascinano al di là della semplice disciplina, ci parlano di storie, si raccontano: sono “vita”.

È la testimonianza di un bambino che danza tra le difficoltà, è la testimonianza di Sabrina, come abbiamo già avuto modo di raccontare in questo articolo: I benefici del ballo: la testimonianza di Sabrina. Ma è anche la testimonianza di tutti voi, che ogni giorno ci mostrate il vostro grandissimo amore per la danza acquistando le nostre scarpe.

Perché il ballo è questo, una forza dirompente molto più grande di noi. È un’emozione che unisce e grazie alla quale non possiamo che amare profondamente il nostro lavoro, mettendoci tutto l’impegno e la passione possibili nel creare calzature in grado di trasmettere identica forza ed emozione. Perché sappiamo che nemmeno per voi sono solo scarpe, sono invece lo strumento necessario per dare tutto ciò che avete sulla pista, sono motivo di orgoglio e bellezza, sono la cosa che vi accompagna nei movimenti, sono il modo in cui raccontate la vostra storia, il modo in cui date espressione alla vostra stessa essenza.

Scriviamo questo per ringraziarvi dell’affetto che ci dimostrate, e per affermare ancora una volta che è solo grazie alla danza che è possibile superare ogni cosa.

Mantieni il tuo stile al passo

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato con tutte le nuove collezioni e modelli by Dance Naturals.

I dati verranno trattati conformemente al Reg. EU 2016/679 può trovare l'informativa ai sensi dell'art. 13